CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 30 luglio 2009

Do the time warp!


Questa cosa si chiama Meme. Non ho capito bene cosa sia di preciso un Meme, per quanto anche Wikipedia gli dedichi una pagina; mi pare una cosa sullo stile "io lo passo a te, tu lo passi in giro" oppure "io ti taggo, tu tagga chi vuoi", insomma, uno degli orrori inenarrabili lovecraftiani generati da Internet. Comunque è stato divertente. Avevo in mente di finirlo in una giornata, ce ne ho messe tre. Ma lo studio e le ricerche sull'archeologia della mia augusta persona richiedevano tempo.

lunedì 13 luglio 2009

Celeste


Velocissimo! Questo è un vero speedpaint! Ci ho messo proprio pochino a farlo! E' un'altra figliola senz'altro pregio che i suoi capelli vaporosi, anche questa trovata su un forum di pettinature alternative. A volte mi sembra che i miei soggetti siano veramente inconsistenti, ma alla fin fine disegnare pinup non è un delitto, c'è chi ne ha fatto una carriera. Anch'io voglio voglio voglioooo!!!!

giovedì 9 luglio 2009

Cunt



Questo è quello che chiamano "speedpainting": anche se ci ho messo dei giorni a finirlo, non ci sono mai stata sopra più di una mezz'oretta per volta, quindi in definitiva l'avrò realizzato in un paio d'ore. La ragazza della foto l'ho trovata in un forum sulle pettinature alternative. In effetti una parrucca è una bella alternativa a una pettinatura.

mercoledì 8 luglio 2009

Perchè io ci so fare a Fotosciòppe


Oh, com'è tutto gothico e alternativo... e un po' porno.

lunedì 29 giugno 2009

Di certo sai che questo significa guerra...

giovedì 11 giugno 2009

Marta

Qui vi presento invece la mia musa, l'ineffabile Marta, che già sa che l'amo l'amo e l'amerò. Anche se la raffiguro come una saggia e arguta matriarca di altri tempi, e dire che è più giovane di me...

I rayban mi fanno sembrare stupida